Cerca e trova immobili
LUGANO

Una notte al Foce, dentro l'abisso

Sabato 5 ottobre torna l'appuntamento con le sfumature del metal contemporaneo
FOCE
Una notte al Foce, dentro l'abisso
Sabato 5 ottobre torna l'appuntamento con le sfumature del metal contemporaneo
LUGANO - Mostrare la contemporaneità del metal in alcune delle sue forme più popolari: è questo lo scopo di "A Night Into The Abyss II", il concerto in programma sabato 5 ottobre dalle 20 allo Studio Foce di Lugano.In questo appuntamento della ras...

LUGANO - Mostrare la contemporaneità del metal in alcune delle sue forme più popolari: è questo lo scopo di "A Night Into The Abyss II", il concerto in programma sabato 5 ottobre dalle 20 allo Studio Foce di Lugano.

In questo appuntamento della rassegna Random - lo spazio offerto alle realtà del territorio - ci s'inoltrerà tra black metal, death metal sinfonico e Djent.

Ospiti della serata saranno gli Unethical Dogma, Djent e prog metal da Venezia. In apertura due band locali, gli Eos Erethis e gli Eternal Delyria.

Dopo le 23 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento. Apertura porte dalle 20.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE