Destination Art, è l'ora dello spettacolo di fine anno

Va in scena al Teatro Kursaal di Locarno sabato 1 e domenica 2 giugno
LOCARNO - Sabato 1 e domenica 2 giugno il Teatro Kursaal di Locarno ospiterà lo spettacolo di fine stagione della scuola di danza hip hop Destination Art di Locarno.
La scuola, giunta al settimo anno di attività, ha come scopo l'insegnamento e la proiezione della danza hip hop, un genere tanto amato soprattutto dai giovani.
In cosa consisterà lo spettacolo? Dieci diversi gruppi seguiti dalla maestra Anna Moretti, per un totale di 128 allievi dai 6 ai 22 anni di età, si esibiranno sul palco del prestigioso teatro locarnese, sabato alle 20 e in replica domenica alle 14.30. Le varie coreografie che verranno messe in scena illustreranno il lavoro svolto durante tutto l'anno scolastico, come è già stato fatto in altri eventi (come, ad esempio, Fragole in piazza).
Prevendita disponibile su Biglietteria.ch: qui quella di sabato e qui quella di domenica.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!