“Festa di fine anno” con il Matador

Svelato lo special guest che animerà la serata all’Espocentro di Bellinzona.
BELLINZONA - All’Espocentro di Bellinzona è già tempo di “Festa di fine anno”. Sì, perché l’atmosfera della notte musicale bellinzonese (mercoledì 29 maggio, dalle ore 20 alle 2) sarà impreziosita dal moderno sound rap dallo special guest El Matador. «Zero aspettative, zero problemi», è il motto del 20enne, tra i finalisti del programma di Netflix "Nuova scena". Il feeling dell’artista italiano con le note rap, che porterà mercoledì in Ticino, nasce con "Tranne te" di Fabri Fibra: «Passava sta canzone, mi sono cercato l'instrumental e ci scrivevo sopra», ha ricordato El Matador.
Ma all’Espocentro, nel corso della notte, si ballerà anche con DJ’s I$I (Simba la rue / RRR MOB) e Dj BIG ( hip hop /reggaeton). Infine, oltre allo show-dance, ci saranno gadget e foto per tutti. Per info e biglietti: https://biglietteria.ch/evento/festa-di-fine-anno-con-il-matador-2024-05-29-bellinzona/6715/detail




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!