Cerca e trova immobili

LUGANODebutta a Lugano il nuovo tour teatrale di Nino D'Angelo

20.09.22 - 14:00
Già attiva la prevendita de "Il poeta che non sa parlare", in programma il 5 marzo al Palazzo dei Congressi
BIGLIETTERIA.CH
Debutta a Lugano il nuovo tour teatrale di Nino D'Angelo
Già attiva la prevendita de "Il poeta che non sa parlare", in programma il 5 marzo al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Debutterà a Lugano il nuovo tour teatrale di Nino D'Angelo. Il 5 marzo 2023 l'artista partenopeo sarà al Palazzo dei Congressi con "Il poeta che non sa parlare": dieci concerti che toccheranno alcuni dei teatri delle più importanti città italiane... con in più una data in Svizzera.

«Ho voglia di divertirmi ancora con il mio pubblico che anche quest’estate ha dimostrato di amarmi con tanti sold-out in giro per il BelPaese. Sarà l’occasione per ripercorrere insieme più di 40 anni di canzoni» ha dichiarato D'Angelo. «Avrò la fortuna di esibirmi ancora una volta in alcuni dei più prestigiosi teatri italiani e quindi la scaletta sarà più intima.

Ci sarà l’occasione per divertirsi con il mio repertorio degli anni Ottanta e per riflettere con quelli successivi». D’Angelo non potrà non cantare successi come "Nu jeans e ‘na maglietta", "Pop corn e patatine", ma anche "Senza giacca e cravatta" e "Jesce sole", ma ci saranno anche i brani del suo ultimo e fortunato album "Il poeta che non sa parlare", finalista all’ultimo Premio Tenco.

Il tour è prodotto dalla DI.ELLE.O, distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni. Il concerto a Lugano è organizzato da Horang Music. La prevendita è già attiva su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE