L'Osservatore Democratico si rinnova: Marco Profeta nuovo presidente

L'elezione durante l'assemblea annuale
L'elezione durante l'assemblea annuale
MASSAGNO - L'Osservatore Democratico ha tenuto la sua assemblea annuale, durante la quale è stato effettuato il rinnovo del comitato. Sono stati eletti nuovi membri e confermati alcuni degli attuali.
L’assemblea ha visto un significativo rinnovamento con l’elezione di Marco Profeta come nuovo Presidente. Il comitato si arricchisce anche della presenza di Paolo Ba, Antonio Marinovic, Federica Prada, Laura Cianciarelli e Francesco Giuseppe Meliti. Sono stati inoltre confermati nel comitato Michele Roncoroni, Alessandro Simoneschi, Paolo Cicale, Markus Krienke, Maddalena Ermotti-Lepori, Angelo Sanker, Antonina Mattioli e Valeria Camia.
L'assemblea è stata un'occasione per ribadire l'impegno dell'Osservatore Democratico «nella promozione dei valori democratici e per approfondire le tematiche politiche» come dichiarato dal neo presidente Marco Profeta.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!