Cerca e trova immobili

LUGANOAnche Lugano ha la sua Sezione UDF

24.03.24 - 19:37
L'atto fondativo è avvenuto lo scorso 20 marzo
Ufg Lugano
(da sinistra) Nirvana Genoud, segretaria; Fausto Spacio, presidente; Sandrine Genoud, vicepresidente
(da sinistra) Nirvana Genoud, segretaria; Fausto Spacio, presidente; Sandrine Genoud, vicepresidente
Fonte UDF Ticino
Anche Lugano ha la sua Sezione UDF
L'atto fondativo è avvenuto lo scorso 20 marzo

LUGANO - Lo scorso 20 marzo ha visto la luce la Sezione UDF Lugano. L'atto fondativo è avvenuto presso il ristorante Barilotto alla presenza di Edo Pellegrini, presidente cantonale UDF e di Alain Bühler, granconsigliere e presidente UDC della città di Lugano-

Il Comitato sezionale risulta composto da Fausto Spacio (candidato sulla lista 10 UDC-UDF alle comunali del 14 aprile) in qualità di presidente. La vicepresidente è Sandrine Genoud, anch'essa in lizza alle prossime elezioni. Nirvana Genoud ha assunto le funzioni di segretaria.

UDF Lugano «si prefigge di condurre una politica pragmatica di destra, con particolare attenzione al rispetto dei valori cristiani, al benessere dei cittadini residenti e in particolare delle famiglie, a una politica rigorosa in ambito di spesa pubblica, e si oppone all’aumento di tasse, imposte e balzelli», si legge nel comunicato stampa diffuso domenica.

La Sezione luganese collaborerà strettamente con quella locale dell'UDC, «come d’altra parte succede già da oltre 15 anni fra UDF Ticino e UDC Ticino».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE