Natalia Ferrara «a disposizione» per la corsa al Nazionale

La deputata liberale-radicale ha dato la sua disponibilità in vista delle elezioni federali del prossimo autunno
LUGANO - Natalia Ferrara prenota un posto nella corsa al Consiglio Nazionale che andrà in scena con le elezioni federali del prossimo autunno. La deputata PLR, fresca di un «ottimo risultato alle ultime Cantonali», ha confermato a laRegione di aver dato la sua disponibilità.
«Aspetto con piacere il confronto con la commissione "cerca" che è già al lavoro», ha detto Ferrara, sottolineando che «essere tra i più votati dell’intero parlamento e, soprattutto, tra le fila del PLR, dimostra anche che non sono affatto divisiva come qualcuno sostiene. Questo mi conforta e mi stimola ad andare avanti».
Nel 2019, lo ricordiamo, la deputata liberale-radicale aveva ottenuto il terzo posto nella lista. Prima subentrante alle spalle di Alex Farinelli e Rocco Cattaneo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!