Cerca e trova immobili

CANTONEEcco i Giovani del Centro

29.08.22 - 13:56
Gli (ex) giovani PPD hanno deciso di cambiare nome durante l'assemblea del 27 agosto.
Giovani del Centro
Ecco i Giovani del Centro
Gli (ex) giovani PPD hanno deciso di cambiare nome durante l'assemblea del 27 agosto.

ASCONA - Giovani PPD addio. Benvenuti Giovani del Centro. Il cambio del nome del movimento giovanile del partito è stato messo nero su bianco sabato 27 agosto da una votazione svoltasi in occasione dell'Assemblea straordinaria di Ascona. «Il cambiamento di nome porterà maggiore riconoscibilità sullo scacchiere politico e si rivela più attrattivo e inclusivo nei confronti dei giovani che si affacciano alla realtà della politica cantonale».

I lavori assembleari erano stati aperti dal Consigliere di Stato Raffaele De Rosa che nel suo intervento ha sottolineato «l’importanza della giornata» per la storia del movimento giovanile. Il Direttore del DSS ha inoltre ricordato che «amicizia, impegno e dedizione» dovranno sempre essere «elementi chiave», affidando infine la memoria storica del partito ai giovani.

Last but not least, il Comitato ha espresso la propria posizione riguardo alla riforma AVS 21 che il popolo è chiamato a votare il prossimo 25 settembre, invitando i presenti a votare Sì a entrambi gli oggetti in votazione (riforma e modifica IVA).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE