LUGANO
Polo sportivo, si voterà il 28 novembre
Il referendum lanciato dall'MPS è formalmente riuscito

Ti Press
Polo sportivo, si voterà il 28 novembre
Il referendum lanciato dall'MPS è formalmente riuscito
LUGANO - I cittadini di Lugano si esprimeranno il 28 novembre sul Polo sportivo e degli eventi (Pse), in concomitanza con l'ultima votazione federale dell'anno. Come anticipato dalla Regione, sono infatti state convalidate la maggior parte delle 5'01...
LUGANO - I cittadini di Lugano si esprimeranno il 28 novembre sul Polo sportivo e degli eventi (Pse), in concomitanza con l'ultima votazione federale dell'anno. Come anticipato dalla Regione, sono infatti state convalidate la maggior parte delle 5'010 firme giunte alla Cancelleria a sostegno del referendum, lanciato del Movimento per il socialismo (MPS).
Il numero di sottoscrizioni supera quindi ampiamente le 3'000 necessarie e sono state raccolte entro il termine previsto dalla legge, ossia due mesi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!