Immobili
Veicoli

MENDRISIOTiziano Calderari lascia la Presidenza del PLR di Mendrisio

18.06.21 - 15:39
Entro settembre, la Sezione annuncerà il suo successore
TiPress
Tiziano Calderari lascia la Presidenza del PLR di Mendrisio
Entro settembre, la Sezione annuncerà il suo successore

MENDRISIO - Dopo otto anni di attività, il Presidente del PLR di Mendrisio Tiziano Calderari ha annunciato che non si ricandiderà.

Lo ha dichiarato durante l'assemblea annuale tenutasi martedì alla Galleria Baumgartner. Il nome del successore non è ancora conosciuto: una commissione composta dagli attuali membri dell’Ufficio presidenziale formulerà le proposte di nuovo Presidente nel corso dell’estate, e la scelta spetterà all’assemblea sezionale prevista entro fine settembre.

Come riferisce il PLR di Mendrisio in un comunicato, «un lungo applauso ha accolto l’annuncio di Calderari» che, emozionato, «ha ricordato i traguardi raggiunti dalla Sezione PLR nel corso dei suoi otto anni di presidenza, caratterizzati da una crescita costante dei consensi».

Risultati che, secondo Calderari, «sono andati persino oltre gli obiettivi che la stessa Sezione si era prefissata», grazie ad «un modo di lavorare concreto e senza fronzoli, sempre con al centro l’interesse della città e dei suoi cittadini, evitando qualsiasi conflitto di interesse e mettendo al centro i progetti e non i personalismi».

Con il cambio del Presidente, verrà aggiornato anche l'Ufficio Presidenziale (UP). La Sezione PLR di Mendrisio ha ringraziato il Presidente e l'UP per «il grande lavoro svolto e per i brillanti risultati ottenuti».

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO