Comune di Paradiso
Da sinistra, Fulvia Guglielmini (PPD), Marco Foglia (PS), Renata Foglia (PLR), il Sindaco Ettore Vismara (PLR), Cinzia Longoni (PLR), Luciano Di Simone (PLR), Antonio Caggiano (Lega/UDC/Indipendenti).
PARADISO
22.04.2021 - 08:350

Si è insediato il nuovo Municipio di Paradiso

I sette membri dell'esecutivo, eletti in forma tacita, hanno firmato la dichiarazione di fedeltà.

PARADISO - Alla presenza del Giudice di Pace Carlo Canonica e nel pieno rispetto delle norme anti-covid, si è svolta ieri a Paradiso la cerimonia d’insediamento di Sindaco e Municipali eletti in forma tacita per la legislatura 2021-2024. I sette membri dell'Esecutivo hanno firmato la dichiarazione di fedeltà alla Costituzione e alle leggi.

Il Municipio di Paradiso, ricordiamo, è formato da quattro esponenti del PLR - il Sindaco Ettore Vismara, Renata Foglia, Cinzia e Luciano Di Simone - e da un rappresentante a testa per PPD (Fulvia Guglielmini), PS (Marco Foglia) e Lega-UDC (Antonio Caggiano).

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
F/A-19 3 mesi fa su tio
Pori numm....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-27 23:45:18 | 91.208.130.89