Tipress
Lea Ferrari, rieletta in Municipio a Serravalle.
CANTONE
21.04.2021 - 07:210

Tre su tre per il Partito Comunista

Il partito ha raddoppiato il numero di consiglieri comunali

BELLINZONA - C'è grande soddisfazione per l'esito delle elezioni comunali in casa del Partito Comunista, che è riuscito a centrare tutti e tre gli obiettivi fissati alla vigilia.

Il primo era la riconferma di Lea Ferrari in seno all'esecutivo di Serravalle, seguito dalla rappresentanza del partito nei grandi centri del Cantone - i comunisti ora siedono nei legislativi di Bellinzona, Lugano, Locarno, Chiasso, Gordola, Losone, Capriasca, Alto Malcantone e Morbio Inferiore - e, non da ultimo, il raddoppio nel numero di consiglieri comunali.

La promessa del PC, si legge in un comunicato oggi, è quella di «portare avanti anche sul piano locale un'opposizione seria e propositiva, capace di conseguire miglioramenti concreti a favore della collettività ma anche di delineare una possibile conduzione alternativa del Comune».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-29 04:47:37 | 91.208.130.86