Cerca e trova immobili
CANTONE

Tre su tre per il Partito Comunista

Il partito ha raddoppiato il numero di consiglieri comunali
Tipress
Lea Ferrari, rieletta in Municipio a Serravalle.
Tre su tre per il Partito Comunista
Il partito ha raddoppiato il numero di consiglieri comunali
BELLINZONA - C'è grande soddisfazione per l'esito delle elezioni comunali in casa del Partito Comunista, che è riuscito a centrare tutti e tre gli obiettivi fissati alla vigilia. Il primo era la riconferma di Lea Ferrari in seno all'ese...

BELLINZONA - C'è grande soddisfazione per l'esito delle elezioni comunali in casa del Partito Comunista, che è riuscito a centrare tutti e tre gli obiettivi fissati alla vigilia.

Il primo era la riconferma di Lea Ferrari in seno all'esecutivo di Serravalle, seguito dalla rappresentanza del partito nei grandi centri del Cantone - i comunisti ora siedono nei legislativi di Bellinzona, Lugano, Locarno, Chiasso, Gordola, Losone, Capriasca, Alto Malcantone e Morbio Inferiore - e, non da ultimo, il raddoppio nel numero di consiglieri comunali.

La promessa del PC, si legge in un comunicato oggi, è quella di «portare avanti anche sul piano locale un'opposizione seria e propositiva, capace di conseguire miglioramenti concreti a favore della collettività ma anche di delineare una possibile conduzione alternativa del Comune».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE