CAMPIONE D'ITALIA
Una colletta per pagare l'avvocato
Alcuni cittadini dell'enclave non si arrendono e vogliono opporsi al fallimento. Ma gli sponsor sono spariti

Tipress
Una colletta per pagare l'avvocato
Alcuni cittadini dell'enclave non si arrendono e vogliono opporsi al fallimento. Ma gli sponsor sono spariti
CAMPIONE D'ITALIA - Che Campione d’Italia non navighi nell’oro è ormai cosa nota, ma altrettanto nota è la costanza e determinazione dei suoi cittadini. Per non vedere sfumare la possibilità di opporsi al fallimento d...
CAMPIONE D'ITALIA - Che Campione d’Italia non navighi nell’oro è ormai cosa nota, ma altrettanto nota è la costanza e determinazione dei suoi cittadini. Per non vedere sfumare la possibilità di opporsi al fallimento del Casinò, gli abitanti hanno indetto una colletta per poter pagare l’avvocato che dovrà convincere i giudici a riaprire immediatamente la casa da gioco. Lo riporta La Provincia.
In pochi giorni dovranno essere raccolti circa 30’000 eur. Quel che è certo è che gli sponsor, che avevano promesso di pagare le parcelle, sono scomparsi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!