Cerca e trova immobili

BELLINZONATuto Rossi spara: «Socialisti, pulite casa vostra prima di fare la morale agli altri»

12.11.18 - 18:02
Il Consigliere comunale bellinzonese sbotta contro il Ps e attacca «le schifose vignette di Mordasini».
Tipress
Tuto Rossi spara: «Socialisti, pulite casa vostra prima di fare la morale agli altri»
Il Consigliere comunale bellinzonese sbotta contro il Ps e attacca «le schifose vignette di Mordasini».

LUGANO - Chi pensava che la polemica attorno alle parole di Tuto Rossi  “I bleniesi hanno bisogno di negri” potesse concludersi a fine serata dovrà ricredersi. Dopo il comunicato stampa del partito socialista che ha  comunicato l’annullamento del dibattito previsto per domani a Bellinzona (sull’iniziativa UDC in votazione il 25 novembre) a causa delle «ripugnanti affermazioni razziste», è arrivata la bomba serale del diretto interessato, quella di Tuto Rossi.
Il titolo parla chiaro, ed è pesante: “La morale del PS, le vignette schifose del compagno Mordasini e il rinvio alle criminali dell’ex esponente (....) per pesanti molestie sessuali su giovanissime ragazze”.

Riportiamo il comunicato stampa che Tuto Rossi ha inviato alle redazioni dei media ticinesi.

«A quanto pare il Partito Socialista avrebbe annullato il dibattito con Marina Carobbio sull’iniziativa UDC sull’autodeterminazione. Evidentemente temono il confronto.
Tuttavia, per annullare il dibattito il PS si inventa presunte "ripugnanti affermazioni razziste di Tuto Rossi”, che ovviamente non esistono.
Bene. Al PS bisogna ricordare, che in piena campagna femminile “balance ton porc” (denuncia il tuo maiale), si fa ancora fare i manifesti elettorali da Corrado Mordasini, loro affettuoso compagno, animatore del Diavolo e del GAS.
Il compagno Corrado Mordasini da anni dipinge le avversarie politiche piegate in posizione sodomizzata, oppure ricoperte di peni maschili, con il pieno applauso del PS.  
Mai una parola di biasimo da parte dei dirigenti PS per le vignette schifose del loro esponente. Mai una donna PS che si sia distanziata dalle maialate grafiche del loro vignettista preferito.
Per non parlare del compagno socialista (........)  oggi rinviato davanti alla Corte criminale per pesanti molestie su giovani ragazze.
Di nuovo silenzio dei compagni socialisti davanti alle gravissime accuse sessuali del loro dirigente.  
O infine sempre nell’assordante silenzio del PS abbiamo letto la “comprensione” del medesimo Mordasini per la solitudine di ….”un nonno pedofilo” (!!!).
Quindi va bene che “in guèra ien püséé bal che tèra”¸ ma i socialisti devono pulire per bene la loro casa, prima di fare la morale agli altri.
E per rinviare i dibattiti con Tuto Rossi, meglio trovare un’altra scusa….»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE