Muore cadendo in un tombino

Una 77enne stava facendo dei lavori nel giardino privato
Una 77enne stava facendo dei lavori nel giardino privato
SOLDUNO - Infortunio mortale questo pomeriggio in via Patriziale a Solduno. Una donna di 77 anni intorno alle 15:40 stava facendo dei lavori nel giardino privato quando qualcosa è andato storto. L'anziana signora, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, mentre stava svolgendo alcune mansioni intorno al pozzetto, vi è caduta dentro. Probabilmente ha perso l'equilibrio.
L’allarme ai soccorsi è stato lanciato dal vicino che ha visto il corpo della donna sporgere dal tombino. Sul posto i soccorritori del SALVA con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della sventurata. Sul posto anche gli agenti della Polizia Cantonale e gli specialisti della Scientifica che hanno effettuato i rilievi atti a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!