Frontale allo svincolo di Arbedo-Castione: chiuso Viale Moesa

Le cause del sinistro non sono al momento note. Importanti le ripercussioni sul traffico.
Le cause del sinistro non sono al momento note. Importanti le ripercussioni sul traffico.
ARBEDO-CASTIONE - Un incidente tra due veicoli si è verificato questo pomeriggio in viale Moesa, nei pressi degli svincoli autostradali ad Arbedo-Castione.
Stando alle prime informazioni raccolte sul posto un furgone Toyota e una Nissan (entrambi immatricolati in Ticino), per motivi da stabilire si sono scontrati frontalmente.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della croce verde di Bellinzona, oltre ai Pompieri della capitale e ad agenti della polizia Comunale e Cantonale.
I due alla guida, feriti, hanno ricevuto le prime cure da parte dei soccorritori e in seguito sono stati trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Per agevolare le operazioni di soccorso e di recupero dei veicoli, la polizia provveduto a chiudere il tratto di strada interessato in entrambe le direzioni.
TCS









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!