ASCONA
Niente spettacolo pirotecnico per rispetto delle vittime di Crans-Montana
L'evento era previsto per questa sera alle 18.30 ad Ascona.

AFP
Fonte red
Niente spettacolo pirotecnico per rispetto delle vittime di Crans-Montana
L'evento era previsto per questa sera alle 18.30 ad Ascona.
ASCONA - Il Municipio di Ascona, attraverso una nota stampa, fa sapere di aver annullato lo spettacolo pirotecnico previsto questa sera giovedì primo gennaio alle 18.30.
L'evento «viene annullato a seguito dei tragici eventi capitati nella notte a Crans-Montana, questo in segno di rispetto e vicinanza alle vittime, ai feriti, alle loro famiglie e all’intera comunità vallesana».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!