Cerca e trova immobili
MESOCCO (GR)

A San Bernardino si scia con il sole (e anche in notturna)

La giornata di Santo Stefano si concluderà con la Ski Night a Pian Cales
A San Bernardino si scia con il sole (e anche in notturna)
TIPRESS
A San Bernardino si scia con il sole (e anche in notturna)
La giornata di Santo Stefano si concluderà con la Ski Night a Pian Cales

MESOCCO - La giornata di Santo Stefano è il momento ideale per divertirsi e fare dell'attività sportiva, soprattutto se si è mangiato molto a Natale. La giornata di sole ha invogliato tutti coloro che hanno scelto di passare la giornata a contatto con la natura, magari nelle località sciistiche della Svizzera italiana.

L'agenzia fotografica Ti-Press si è recata a San Bernardino (GR), dove il fondo innevato e il tempo luminoso consentono di trascorrere una giornata nel segno del relax. L'ultimo bollettino della neve, diramato dall'Ente Turistico Regionale del Moesano, dà conto di un'altezza del manto bianco tra i 10 e i 20 centimetri, compresi cinque centimetri di neve polverosa.

A Confin sono aperti tre impianti su sette, ma per le piste si attendono nevicate più copiose. A Pian Cales, invece, è in funzione il 100% degli impianti e sono a disposizione di sciatori e snowboarder 1,6 chilometri di piste. Tra l'altro, il 26 dicembre è anche il momento della Ski Night. Dalle 19 fino alle 22 si potrà infatti scendere verso valle sotto le stelle e con la pista illuminata, godendosi la possibilità di sciare in un modo alternativo e vivendo la montagna anche nelle ore serali.

La manifestazione s'inserisce nel programma degli eventi di San Bernardino Winter Village, che entra nel vivo sabato 27 dicembre con il primo dei concerti gratuiti all'interno della Raiffeisen Alpine Lounge. Protagonisti i 77 Bombay Street, in versione duo. Si può prenotare il proprio posto dal sito ufficiale della manifestazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE