Perde il controllo dell'auto e si ribalta: un ferito grave

L'incidente è accaduto lunedì sera attorno alle ore 21:15 in via Giuseppe Motta.
L'incidente è accaduto lunedì sera attorno alle ore 21:15 in via Giuseppe Motta.
MENDRISIO - Avrebbe riportato ferite gravi il protagonista di un incidente accaduto lunedì sera, attorno alle ore 21:15, in via Giuseppe Motta a Mendrisio.
Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, il conducente di una Range Rover immatricolata in Ticino stava percorrendo la strada in direzione di Mendrisio quando, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato, urtato un ceppo di pietra posto a lato della strada e infine si è ribaltato, terminando la sua corsa rivolto su di un fianco.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM oltre ai Pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto che hanno estratto il ferito dal veicolo dopo che lo stesso è stato messo in sicurezza.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Cantonale e della Comunale che hanno provveduto a chiudere il tratto di strada interessato dal sinistro. Il conducente, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Sarà compito degli specialisti del Servizio Incidenti della Polizia Cantonale ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!