BELLINZONA
Una Opel per Casa Marta
È stata acquistata grazie al contributo di varie aziende

Archivio Ti Press
Una Opel per Casa Marta
È stata acquistata grazie al contributo di varie aziende
BELLINZONA - Grazie ad alcune ditte della regione, il centro di prima accoglienza di Casa Marta ha un nuovo veicolo: una Opel Combo.
Viene definito come ideale per le necessità del centro e degli ospiti.
L'acquisto è stato reso possibile da un’iniziativa promossa ormai da oltre 20 anni dalla società “Fortuna Sportwerbung AG” che opera in tutta la Svizzera e che ha già fornito un’auto finanziata con le sponsorizzazioni a oltre 3mila tra associazioni sportive e culturali, scuole professionali, enti sociali e città.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!