Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Una Opel per Casa Marta

È stata acquistata grazie al contributo di varie aziende
Archivio Ti Press
Una Opel per Casa Marta
È stata acquistata grazie al contributo di varie aziende

BELLINZONA - Grazie ad alcune ditte della regione, il centro di prima accoglienza di Casa Marta ha un nuovo veicolo: una Opel Combo.

Viene definito come ideale per le necessità del centro e degli ospiti.

L'acquisto è stato reso possibile da un’iniziativa promossa ormai da oltre 20 anni dalla società “Fortuna Sportwerbung AG” che opera in tutta la Svizzera e che ha già fornito un’auto finanziata con le sponsorizzazioni a oltre 3mila tra associazioni sportive e culturali, scuole professionali, enti sociali e città.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE