LUGANO
Tifosi dell'Ambrì bloccano la strada. Traffico congestionato
La presenza di persone con fumogeni e petardi rende difficile la viabilità

Foto simbolica. TiPress
Tifosi dell'Ambrì bloccano la strada. Traffico congestionato
La presenza di persone con fumogeni e petardi rende difficile la viabilità
LUGANO - Quello che precede la prima sfida stagionale tra le due ticinesi dell'hockey è un pre-derby con ripercussioni anche sulla viabilità luganese. Dei tifosi dell'Ambrì Piotta stanno bloccando con dei petardi e dei fumogeni la strada che passa di fronte al cimitero.
La Polizia, forse per contenerli, ha chiuso l'altro accesso alla zona della Resega. La viabilità della Città, all'ora di punta del rientro dei lavoratori, è dunque di fatto tagliata in due.
Il TCS indica traffico congestionato in entrambe le direzioni nelle vie attorno al palazzetto del ghiaccio e allo stadio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!