Auto urta una scala di cemento e si rovescia

Grossi disagi al traffico
Grossi disagi al traffico
GANDRIA - Questa mattina, attorno alle 10:30, sulla strada Cantonale a Gandria è avvenuto un incidente della circolazione.
Coinvolta una Volvo immatricolata in Francia che circolava verso Lugano. Stando alle prime informazioni, il conducente, per motivi da stabilire, si è spostato sulla destra urtando una scala in cemento.
A causa dell’impatto, il veicolo si è rovesciato, terminando la sua corsa al centro della strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno visitato gli occupanti del veicolo, fortunatamente usciti illesi dal sinistro.
La polizia, per agevolare le operazioni di soccorso e di recupero del veicolo, ha chiuso la circolazione in entrambe le direzioni. Questo ha causato grossi disagi al traffico, vista anche la presenza di torpedoni e diverse auto.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!