Lo spettacolo della Patrouille

Molti curiosi col naso all'insù per l'esibizione dei sei F-5 Tiger
Molti curiosi col naso all'insù per l'esibizione dei sei F-5 Tiger
LUGANO - La Patrouille Suisse, si sa, ha sempre il suo fascino, per grandi e piccini. Nonostante la meteo, non certo delle più favorevoli, sono stati tanti i curiosi che hanno osservato l'esibizione nell'ambito di Lugano Vola.
Lo show, parte più attesa di una manifestazione interamente dedicata al volo, ha preso avvio alle 14.20 e per quasi mezzora ha deliziato il pubblico con acrobazie, incroci e figure geometriche. Ad alzarsi nel cielo, col loro rombo inconfondibile, sono stati sei F-5 Tiger.
L'intera giornata dedicata a Lugano Vola, evento aviatorio all'aeroporto di Lugano-Agno, dove è stato possibile vedere vari elicotteri e visitare la torre di controllo, i mezzi dei pompieri, assistere alla presentazione di un velivolo autocostruito e svolgere alcune attività ricreative, ha avuto un grande successo.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!