In fiamme una roulotte al camping Piccolo Paradiso di Avegno

Le fiamme hanno raggiunto anche la vegetazione vicina. Non si sa ancora se qualcuno sia rimasto ferito o intossicato.
Le fiamme hanno raggiunto anche la vegetazione vicina. Non si sa ancora se qualcuno sia rimasto ferito o intossicato.
AVEGNO - Un incendio è scoppiato questa sera, lunedì primo settembre, verso le 22.30 ad Avegno, in Vallemaggia.
Secondo le prime informazioni raccolte da RescueMedia, le fiamme sarebbero divampate in una roulotte all'interno del campeggio Piccolo Paradiso.
Sul posto sono intervenuti i pompieri di Locarno, i soccorritori del SALVA e gli agenti della polizia. Le fiamme hanno raggiunto anche la vegetazione vicina.
Gli ospiti del campeggio, sono stati evacuati a titolo precauzionale e alcuni di loro sono stati visitati dai soccorritori. Al momento non è però noto sapere se vi siano delle persone intossicate o ferite.
Alertswiss ha diramato un allarme per l'incendio spiegando che il traffico sul luogo del sinistro è fortemente compromesso. «L'incendio provoca molto fumo e un odore intenso e sgradevole.
Il sistema di allerta raccomanda di aggirare a largo raggio la zona interessata, oltre a chiudere porte e finestre e spegnere la ventilazione e l'aria condizionata.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!