Cerca e trova immobili
CONFINE

Domani niente treni tra Domodossola e il confine svizzero

Circolazione interrotta a causa delle allerte per il maltempo, forse riprenderà nel pomeriggio
FART
Domani niente treni tra Domodossola e il confine svizzero
Circolazione interrotta a causa delle allerte per il maltempo, forse riprenderà nel pomeriggio

LOCARNO - Domani i treni non circoleranno tra Domodossola e il confine svizzero di Ribellasca a causa delle allerte per maltempo diramate da ARPA Piemonte e MeteoSvizzera.

Lo comunica il servizio ferroviario Vigezzina-Centovalli. La ripresa della circolazione ferroviaria avverrà nel pomeriggio se saranno diminuite le previste precipitazioni e se l'ispezione del tratto da parte del personale tecnico preposto avrà esito positivo.

Ci saranno dei bus sostitutivi. L'azienda invita a consultare il sito o le varie app come App Arcobaleno e App Mobile FFS.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE