ASTANO
Si cerca (ancora) Eva
La sedicenne è nuovamente scomparsa dal proprio domicilio ieri pomeriggio.

Ti-Press / Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Si cerca (ancora) Eva
La sedicenne è nuovamente scomparsa dal proprio domicilio ieri pomeriggio.
ASTANO - Si cerca (ancora) Eva Martinez Mattei. La sedicenne - già data per scomparsa lo scorso 29 luglio (e ritrovata due giorni dopo) - è infatti nuovamente sparita dal proprio domicilio di Astano ieri pomeriggio attorno alle 13.30. Lo ha comunicato poco fa, precisando che l'abbigliamento al momento della sparizione «non è conosciuto».
La giovane, che dimostra diciotto anni, è di corporatura media e alta 155 centimetri. Ha il viso ovale, occhi castano scuri e capelli lisci lunghi, tinti di rosso scuro. Ha diversi tatuaggi, un piercing sulla parte sinistra del naso e un altro all'ombelico. Parla italiano.
Chi avesse informazioni è pregato di avvisare il Comando della Polizia Cantonale allo 0848 25 55 55.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!