Si cerca Eva Martinez Mattei

La 16enne non dà sue notizie dal 25 luglio.
ASTANO - La Polizia cantonale ticinese ha diramato una ricerca di persone scomparse relativa Eva Martinez Mattei, cittadina svizzera nata il 2 settembre 2008 e domiciliata ad Astano.
La ragazza è scomparsa dal proprio domicilio il 25 luglio verso le 10. la giovane viene così descritta: «Corporatura media, statura, 155 cm, età apparente 18 anni, occhi castani scuri, bocca/labbra spesse, naso affusolato, viso ovale rotondo. Capelli lisci lunghi tinti rosso scuro. Si esprime in lingua italiana. Ha diversi tatuaggi, un piercing sul naso parte sinistra e un piercing dermal sullo zigomo destro».
Non è conosciuto l’abbigliamento al momento della scomparsa. È solita frequentare le località di Varese, Luino e Ponte Tresa. Chi avesse informazioni è pregato di avvisare il Comando della Polizia Cantonale allo 0848 25 55 55.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!