Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Incidente tra due auto e un bus, i passeggeri devono cambiare mezzo

Non ci sono feriti, solo qualche disagio per le circa 40 persone a bordo. Danni per una delle due vetture, l'altra è potuta ripartire
FVR / M. Franjo
Incidente tra due auto e un bus, i passeggeri devono cambiare mezzo
Non ci sono feriti, solo qualche disagio per le circa 40 persone a bordo. Danni per una delle due vetture, l'altra è potuta ripartire

BELLINZONA - Un incidente ha coinvolto questa sera poco dopo le 21 due auto e un bus allo svincolo di Bellinzona sud in direzione sud. Una delle due vetture è stata recuperata dal soccorso stradale e ha subito danni, la seconda ha potuto proseguire il suo percorso, mentre ci sono stati alcuni disagi per i circa 40 passeggeri del bus.

Il mezzo è stato infatti accompagnato dalla Polizia all'area di sosta di Bellinzona Nord, dove le persone a bordo sono state fatte scendere e risalire su un altro bus, fatto arrivare nel frattempo.

Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto accaduto. Non si registrano ad ogni caso feriti.

Sul posto sono intervenute quattro pattuglie della Polizia e il soccorso stradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE