TRAFFICO
Lugano Nord, un incidente in autostrada paralizza la viabilità
Il sinistro verificatosi attorno alle 11:30 ha portato a un mezzogiorno di fuoco sulla A2 con code fino (almeno) a Collina d'Oro.

foto lettore tio.ch
Lugano Nord, un incidente in autostrada paralizza la viabilità
Il sinistro verificatosi attorno alle 11:30 ha portato a un mezzogiorno di fuoco sulla A2 con code fino (almeno) a Collina d'Oro.
Tutti fermi sulla A2 in direzione nord a partire dall'uscita di Lugano Nord.
Ha causato notevoli disagi al traffico autostradale un incidente verificatosi indicativamente sul territorio di Lamone-Cadempino attorno alle 11:30 di questo martedì.
I disagi, che hanno causato code non solo in autostrada, si sono poi protratti per circa un'ora.
Non è nota la dinamica del sinistro e né se si vi siano stati feriti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!