Grave incidente a Riazzino, strada riaperta dopo un'ora

Coinvolti un furgoncino e una moto. Chiuso il tratto di Strada Cantonale fra l'Aeroporto di Locarno e la cantonale H13.
Coinvolti un furgoncino e una moto. Chiuso il tratto di Strada Cantonale fra l'Aeroporto di Locarno e la cantonale H13.
GORDOLA - Un grave incidente della circolazione avvento questa mattina attorno alle 9 ha causato, per un'ora, la chiusura del tratto di Strada Cantonale fra il raccordo di entrata dell'A13 (la rotonda) e la cantonale H13 nei pressi Riazzino (Lavertezzo Piano).
Coinvolti nel sinistro, un furgoncino e una moto. Il primo dei due, a causa dell'impatto, si è rovesciato sul fianco.Per liberare il conducente dal furgone si è poi reso necessario l'intervento dei pompieri di Locarno, con una pinza idraulica.
Le condizioni delle due persone non sono note ma, stando a prime indiscrezioni raccolte da RescueMedia, non desterebbero particolari preoccupazioni.
Sul posto, oltre la Polizia per gli accertamenti del caso, anche due ambulanze ad un'automedica del SALVA.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!