Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Al via la stagione balneare, da Mendrisio a Capolago

Apertura stagionale per la Piscina comunale di Mendrisio e il Lido di Capolago, con agevolazioni per i residenti e sorveglianza garantita nei mesi estivi.
TiPress
Fonte Città di Mendrisio
Al via la stagione balneare, da Mendrisio a Capolago
Apertura stagionale per la Piscina comunale di Mendrisio e il Lido di Capolago, con agevolazioni per i residenti e sorveglianza garantita nei mesi estivi.
MENDRISIO - La Piscina comunale di Mendrisio apre dal 29 maggio al 14 settembre mentre il Lido di Capolago è sorvegliato dal 21 giugno al 31 agosto. La stagione balneare è dunque imminente. Lo comunica oggi il Comune di Mendrisio.Piscina comunale d...

MENDRISIO - La Piscina comunale di Mendrisio apre dal 29 maggio al 14 settembre mentre il Lido di Capolago è sorvegliato dal 21 giugno al 31 agosto. La stagione balneare è dunque imminente. Lo comunica oggi il Comune di Mendrisio.

Piscina comunale di Mendrisio
A partire da giovedì 29 maggio e fino a domenica 14 settembre 2025 la Piscina comunale, in zona San Martino, apre tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30, per la gioia di tutte le persone desiderose di acqua, sole e compagnia: fedeli, occasionali, sportive, appassionate, giovani, adulte, senior, domiciliate in città o altrove.

Agevolazioni di entrata
Le persone domiciliate o residenti a Mendrisio beneficiano di riduzioni sulle entrate presentandosi in piscina con la Mendrisio Card.

Richiesta della Mendrisio Card
È possibile richiedere la tessera compilando il formulario online disponibile sul sito della Città di Mendrisio oppure rivolgendosi all’ufficio Controllo abitanti di Mendrisio, agli sportelli comunali di quartiere oppure presso LaFilanda.

In ogni caso, la tessera è recapitata per posta all’indirizzo fornito ed è valida da subito.

Lido di Capolago
Aperto tutti i giorni da maggio a settembre, il lido è sorvegliato da sabato 21 giugno a domenica 31 agosto 2025 dalle 12:00 alle 19:00. L’entrata è gratuita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE