SAN BERNARDINO (GR)
A 145 chilometri orari nel San Bernardino
Un automobilista ucraino di 27 anni è stato pizzicato ieri sera da un radar. Aveva anche sorpassato su una doppia linea di sicurezza.

Polca GR
Fonte Polizia cantonale GR
A 145 chilometri orari nel San Bernardino
Un automobilista ucraino di 27 anni è stato pizzicato ieri sera da un radar. Aveva anche sorpassato su una doppia linea di sicurezza.
SAN BERNARDINO - Un automobilista ucraino di 27 anni è stato "pizzicato" da un radar giovedì sera mentre sfrecciava verso nord a una velocità di 145 km/h nel tunnel del San Bernardino sull'A13 (limite di 80). Fermato da una pattuglia della polizia...
SAN BERNARDINO - Un automobilista ucraino di 27 anni è stato "pizzicato" da un radar giovedì sera mentre sfrecciava verso nord a una velocità di 145 km/h nel tunnel del San Bernardino sull'A13 (limite di 80).
Fermato da una pattuglia della polizia grigionese a Bonaduz, allo spericolato conducente - che nel frattempo aveva pure compiuto un sorpasso su doppia linea di sicurezza nel tunnel dell'Isla Bella - è stata immediatamente ritirata la patente.
L'uomo, che ha dovuto pagare una multa di 1'500 franchi, è stato denunciato al Ministero Pubblico quale «pirata della strada» per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!