CHIASSO
Denner di Chiasso: tentato furto da parte di ignoti
È stata avvisata la polizia.

Ti-Press
Fonte La Regione
0 / 1
Denner di Chiasso: tentato furto da parte di ignoti
È stata avvisata la polizia.
Denner di Chiasso: tentato furto da parte di ignoti
È stata avvisata la polizia.
CHIASSO - Brutta sorpresa, questa mattina, per le dipendenti del Denner di via Bossi a Chiasso: stando a quanto riporta la Regione, ignoti hanno tentato di entrare nel negozio cercando di rompere una vetrina e causando danni ingenti.È stata avvisata...
CHIASSO - Brutta sorpresa, questa mattina, per le dipendenti del Denner di via Bossi a Chiasso: stando a quanto riporta la Regione, ignoti hanno tentato di entrare nel negozio cercando di rompere una vetrina e causando danni ingenti.
È stata avvisata la polizia ed è stata presentata una denuncia contro ignoti. Non è nota, al momento, l’ora in cui è avvenuto il fatto. Una persona, però, avrebbe sentito forti rumori prima della mezzanotte di venerdì
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!