CONFINE
Armi e droga nell'auto, denunciato 40enne residente in Svizzera
L'uomo è stato controllato nella serata di giovedì 19 settembre dai carabinieri di Cantù

CARABINIERI COMO
Fonte Carabinieri
Armi e droga nell'auto, denunciato 40enne residente in Svizzera
L'uomo è stato controllato nella serata di giovedì 19 settembre dai carabinieri di Cantù
CANTÙ - Nella serata di giovedì 19 settembre i carabinieri di Cantù, in collaborazione con la Polizia locale di Carimate e il Nucleo ispettorato del lavoro, hanno controllato e identificato 25 persone tra le quali un cittadino francese di 40 anni,...
CANTÙ - Nella serata di giovedì 19 settembre i carabinieri di Cantù, in collaborazione con la Polizia locale di Carimate e il Nucleo ispettorato del lavoro, hanno controllato e identificato 25 persone tra le quali un cittadino francese di 40 anni, residente in Svizzera.
L'uomo, come riferito dai media comaschi, è stato trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish. Sulla sua auto i militari hanno rinvenuto una pistola, replica di una Beretta mod. 92, un proiettile calibro 45, due coltelli e una tessera sanitaria, appartenente a un individuo che ne aveva denunciato lo smarrimento. Il 40enne è stato segnalato per il possesso di stupefacenti e denunciato per ricettazione e possesso illegale di armi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!