Si cerca Ariele Fontana

L'ultimo avvistamento risale all'1 settembre. Si è allontanato a bordo della sua moto
GAMBAROGNO - È dalla tarda serata del primo di settembre che non si hanno più notizie di Ariele Fontana, nato l'1 dicembre del 2007 e domiciliato a Piazzogna, frazione di Gambarogno. La Polizia, oggi, ha diramato l'avviso di scomparsa del 16enne.
Qui di seguito i suoi connotati: carnagione bianca, età apparente 15-20 anni, corporatura media, altezza cm 183, peso kg 85, viso ovale/rotondo, occhi castani, capelli castani scuri a spazzola/rasati medio lunghi, barba non rasata. Parla italiano, ma si esprime anche in francese, tedesco e inglese.
Al momento della scomparsa probabilmente vestiva jeans blu, scarpe alte di colore nero da moto, casco da moto nero con inserti verdi. Guida una Kawasaki Z125, di colore nero e verde targata TI 51764.
Chi avesse sue informazioni può contattare il numero 0848 25 55 55.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!