MENDRISIO
Paga un richiedente asilo di 15 anni per un rapporto
Il ragazzo, che si era dichiarato maggiorenne, in seguito ha rapinato l'uomo - che ora rischia una condanna per abusi

TiPress
Paga un richiedente asilo di 15 anni per un rapporto
Il ragazzo, che si era dichiarato maggiorenne, in seguito ha rapinato l'uomo - che ora rischia una condanna per abusi
MENDRISIO - Atti sessuali con fanciulli. Queste le accuse nei confronti di un 65enne che, venerdì sera a Mendrisio, ha avvicinato due richiedenti l’asilo marocchini chiedendo un rapporto non completo per cinquanta franchi.L'uomo - riporta la Rsi -...
MENDRISIO - Atti sessuali con fanciulli. Queste le accuse nei confronti di un 65enne che, venerdì sera a Mendrisio, ha avvicinato due richiedenti l’asilo marocchini chiedendo un rapporto non completo per cinquanta franchi.
L'uomo - riporta la Rsi - si è accordato con uno di questi che si era dichiarato maggiorenne, pur non essendolo. In realtà ha quindici anni.
Concluso il rapporto, i due giovani hanno rapinato l'uomo e sono scappati con la sua borsa. All'interno poche decine di franchi.
La polizia li ha fermati poco dopo al Centro federale di Pasture. Sono ora accusati di rapina. Il 65enne è invece a piede libero, il Ministero pubblico sta vagliando la sua posizione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!