Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Cucina in fiamme, evacuato uno stabile

Il rogo è divampato ieri in un appartamento a Bellinzona. Non si registrano né feriti né intossicati. Al vaglio la posizione dell'inquilino.
Ti-Press (archivio)
Fonte Polizia cantonale
Cucina in fiamme, evacuato uno stabile
Il rogo è divampato ieri in un appartamento a Bellinzona. Non si registrano né feriti né intossicati. Al vaglio la posizione dell'inquilino.
BELLINZONA - Non ha fortunatamente provocato né feriti né intossicati l'incendio divampato ieri sera in un appartamento di uno stabile in via Caratti a Bellinzona.Il rogo ha preso avvio poco prima delle 21.30 dalla cucina. Ma il rapido intervento d...

BELLINZONA - Non ha fortunatamente provocato né feriti né intossicati l'incendio divampato ieri sera in un appartamento di uno stabile in via Caratti a Bellinzona.

Il rogo ha preso avvio poco prima delle 21.30 dalla cucina. Ma il rapido intervento dei pompieri di Bellinzona ha velocemente domato le fiamme. «La posizione dell'inquilino dell'appartamento - precisa la polizia cantonale - è al vaglio degli inquirenti. L'uomo è ora ricoverato in una clinica».

Lo stabile è stato temporaneamente evacuato, mentre la strada è stata chiusa al traffico per facilitare le operazioni di spegnimento.

Sul posto sono intervenuti anche agenti della polizia cantonale, della Polcom di Bellinzona e (per precauzione) i soccorritori della Croce Verde della Capitale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE