Tamponamento tra tre auto a Sementina: in due finiscono all'ospedale

Sul posto la Polizia per il disciplinamento del traffico e i rilievi del caso.
Sul posto la Polizia per il disciplinamento del traffico e i rilievi del caso.
BELLINZONA - Sarebbe di due feriti, entrambi apparentemente non gravi, il bilancio dell'incidente avvenuto lunedì mattina, attorno alle 10:30, in via al Ticino a Sementina.
Stando alle prime informazioni raccolte sul posto le tre auto, un'Audi e una Fiat immatricolate in Italia e una Fiat immatricolata in Ticino, circolavano in direzione di Sementina quando, giunte poco prima dell'intersezione con via Pobbia, sono entrate in collisione, tamponandosi. Due degli occupanti sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dal personale sanitario della Croce Verde di Bellinzona, intervenuta sul posto con due ambulanze.
Dopo le prime cure, i due sono stati trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto la Polizia per il disciplinamento del traffico e i rilievi del caso.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!