Cerca e trova immobili
VALLEMAGGIA

Acqua non potabile a Lavizzara

Le raccomandazioni di AlertSwiss.
Depositphotos (Gertje)
Fonte ATS
Acqua non potabile a Lavizzara
Le raccomandazioni di AlertSwiss.
LAVIZZARA - L'acqua non è potabile in diversi luoghi della Vallemaggia. Secondo AlertSwiss i cittadini di S. Carlo (Lavizzara), S. Antonio, Broglio, Fusio, Menzonio, Mogno e Piano di Peccia devono fare attenzione. «Fino a nuovo avviso l’acqua pot...

LAVIZZARA - L'acqua non è potabile in diversi luoghi della Vallemaggia. Secondo AlertSwiss i cittadini di S. Carlo (Lavizzara), S. Antonio, Broglio, Fusio, Menzonio, Mogno e Piano di Peccia devono fare attenzione. «Fino a nuovo avviso l’acqua potabile non può essere né bevuta, né utilizzata per cucinare o lavare».

Raccomandazioni di comportamento - Fate bollire l’acqua prima di berla o utilizzarla per cucinare. Non bevete l’acqua del rubinetto. Informate i vicini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE