Valle Lavizzara: revocate le restrizioni stradali per i residenti

Si potrà circolare anche sul ponte pedonale di Visletto
VISLETTO - In Valle Lavizzara sono state revocate le restrizioni stradali per i residenti. Lo comunica lo Stato Maggiore Regionale di Condotta.
Inoltre è nuovamente permesso il passaggio sul ponte pedonale di Visletto, a condizione che i veicoli non pesino più di 3.5 tonnellate, non superino i 1,80 metri di larghezza e attraversino il ponte a una velocità massima di 10 Km/h.
È stato inoltre deciso che gli enti di primo intervento avranno la priorità assoluta di passaggio sul ponte, e questo 24 ore su 24.
I mezzi che trasportano beni di prima necessità avranno la precedenza sugli altri veicoli dalle 5:30 del mattino fino alle 10:30 e dalle 13:30 alle 15:30.
I mezzi agricoli muniti di autorizzazione invece avranno la priorità dalle 10:30 alle 12:30.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!