Cerca e trova immobili
CANTONE

80 metri a nuoto a 8 gradi

Anche quest'anno la tradizionale "Nodada della Befana" ha visto la partecipazione di molte persone
Tipress
80 metri a nuoto a 8 gradi
Anche quest'anno la tradizionale "Nodada della Befana" ha visto la partecipazione di molte persone
BRISSAGO - Decine di persone si sono tuffate nelle acque gelide del Verbano in occasione della tradizionale "Nodada de la Befana". I coraggiosi partecipanti si sono radunati al porto comunale di Brissago e hanno percorso a nuoto un tratto di circa 80...

BRISSAGO - Decine di persone si sono tuffate nelle acque gelide del Verbano in occasione della tradizionale "Nodada de la Befana". I coraggiosi partecipanti si sono radunati al porto comunale di Brissago e hanno percorso a nuoto un tratto di circa 80 metri. La temperatura dell'acqua si aggirava attorno agli 8 gradi.

Come da tradizione i partecipanti non hanno potuto indossato altro che un costume da bagno. Le mute in neoprene non erano infatti consentite. Gli organizzatori dell'evento hanno tuttavia messo a disposizione le docce calde e i servizi igienici del porto.

A tutti è stato offerto un bicchiere di vin brulé.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE