Fumo dal vano motore, si spaventa ed esce di strada

L'incidente è avvenuto a Quartino, sulla strada cantonale, poco dopo le 15.15. Sul posto pompieri e polizia
L'incidente è avvenuto a Quartino, sulla strada cantonale, poco dopo le 15.15. Sul posto pompieri e polizia
QUARTINO - Il fumo, lo spavento e, di seguito, l'incidente. È in estrema sintesi quanto avvenuto sabato pomeriggio, poco dopo le 15.15, sulla strada cantonale all'altezza di Quartino.
Secondo quanto riferisce Rescue Media, il conducente di una Mercedes, immatricolata in Ticino, stava circolando in direzione di Cadenazzo quando ha notato che del fumo stava uscendo dal vano motore dell'auto. A causa dello spavento ha così perso il controllo del veicolo, uscendo di strada per poi finire nel fossato a fianco della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i pompieri del Gambarogno che hanno messo in sicurezza la scena e scongiurato il pericolo di incendio. I soccorritori del SALVA hanno prestato le prime cure ai due occupanti dell'auto. Secondo le prime informazioni, i due avrebbero riportato solo alcune contusioni. Sul posto anche la polizia per i rilievi del caso e la gestione del traffico.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!