ST. MORITZ (GR)
Una donna è stata investita da un camion
L'86enne è deceduta sul posto. La Polizia cantonale Grigioni cerca testimoni

POlizia cantonale Grigioni
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Una donna è stata investita da un camion
L'86enne è deceduta sul posto. La Polizia cantonale Grigioni cerca testimoni
ST. MORITZ - Nel pomeriggio di giovedì una donna è stata investita da un camion. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. L'86enne è deceduta sul posto.La dinamica dei fatti - Il sinistro, stando alla Polizia Cantonale Grigioni, si è verif...
ST. MORITZ - Nel pomeriggio di giovedì una donna è stata investita da un camion. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. L'86enne è deceduta sul posto.
La dinamica dei fatti - Il sinistro, stando alla Polizia Cantonale Grigioni, si è verificato a St. Moritz, nei pressi dell'Hotel Kempinski. La donna stava procedendo aiutata dal suo deambulatore, quando un camion è uscito da un cantiere, investendola. Sul posto sono intervenuti il Soccorso dell'Alta Engadina e la Rega.
Non è tuttavia stata chiarita la dinamica dei fatti, per cui la polizia cerca testimoni: «Chiunque possa fornire informazioni sull'incidente può contattare la stazione di polizia dell'Alta Engadina-Bergell allo 081 257 76 80».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!