Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Rubano cinque biciclette: tre arresti

Si tratta di due giovani residenti nel Varesotto e di un 19enne con dimora nel Mendrisiotto
Foto TiPress
Rubano cinque biciclette: tre arresti
Si tratta di due giovani residenti nel Varesotto e di un 19enne con dimora nel Mendrisiotto
MENDRISIO - Tre arresti per un furto di biciclette avvenuto nel Mendrisiotto. Lo comunicano il Ministero pubblico, la Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale.  Si tratta di un 22enne e di un 17enne residenti in provincia di Varese e d...

MENDRISIO - Tre arresti per un furto di biciclette avvenuto nel Mendrisiotto. Lo comunicano il Ministero pubblico, la Magistratura dei minorenni e la Polizia cantonale. 

Si tratta di un 22enne e di un 17enne residenti in provincia di Varese e di un 19enne dimorante nel Mendrisiotto. I tre giovani, grazie alla segnalazione di un cittadino, sono stati fermati lo scorso 3 agosto a Stabio da agenti della Polizia cantonale.

Sono stati recuperati 5 velocipedi risultati rubati in zona. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di ripetuto furto, ripetuto danneggiamento e ripetuta violazione di domicilio.

Sono in corso accertamenti per verificare la loro eventuale responsabilità in altri furti di velocipedi avvenuti in Ticino. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Simone Barca e dalla Magistratura dei minorenni. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE