Momenti concitati questa mattina intorno alle 6 a Lugano: prima l'intervento sul lungolago, poi la cattura nell'area della stazione
LUGANO - Si è fatta notare, intorno alle 6 di questa mattina sul lungolago di Lugano, la presenza di una Porsche di grossa cilindrata di traverso sulla carreggiata.
La vettura sportiva era ferma sul retro di Palazzo Civico, in direzione contraria rispetto al senso di marcia. Sul posto erano presenti alcune pattuglie della Polizia cantonale. «Verrebbe da pensare che ci sia stato un inseguimento», spiega il lettore-reporter che ha inviato la segnalazione in redazione, anche a giudicare dalla presenza di strisciate di gomma sull'asfalto e a danni visibili sulle autopattuglie, aggiunge.
Da noi contattata, la Polizia cantonale ha confermato che l'intervento ha impegnato pattuglie della Polizia cantonale e della Polizia Città di Lugano. L'operazione è legata a un incidente della circolazione che si è risolto con soli danni materiali. Nel corso di quegli attimi concitati è stato urtato un veicolo della Polizia Città di Lugano. Il protagonista dell'episodio si è quindi dato alla fuga.
Le ricerche effettuate hanno permesso di individuare l’automobile e, quindi, di fermare e arrestare nell’area della stazione un uomo che nel frattempo si era allontanato a piedi. Si tratta di un 43enne cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese. Il fermo è stato effettuato da agenti della Polizia Città di Lugano. Al dispositivo ha collaborato anche la Polizia dei trasporti.
Porsche di "grossa cilindrata".. Ci sono anche piccole??
Macaco nostrano
Strano che non c'era nessuno a immortalare l'arresto per poi criticare l'operato della polizia!? I soliti buontemponi critici, dovrebbero fare dei picchetti h24 per non farsi scappare niete.
L’intelligentone di turno.
Non si riesce mai ha capire perché i commenti sono tutti impostati sulla nazionalità, é veramente deprimente, gli asini al volante non hanno passaporto ma la patente e se uno é poco capace o fuorilegge lo é sia se Svizzero, Italiano o altra nazionalità.
spiegalo ai nostri patrizi. La mia era ironia...so benissimo che è come dici tu.
È il risultato di via sicura .... Adesso è sicuro che scappano...
Chiaro, con via sicura per una cappellata come questa ti rovinano la vita.
C’è un errore: i bravi cittadini svizzeri queste cose non le fanno! Ah ah ah
Santi subito ahah in patria. Fuori un po' meno :-)
Neppure in patria caro Swissabroad ;-)
Azz...davvero ? A sentire certi "patrizi" dovremmo avere l'aureola....ma sei sicuro. I cattivoni sono sempre gli altri di solito. Poi a seconda della convenienza vengono adottati o meno. Ossia se l'imported compie un gesto che inorgoglisce la patria allora l'è vun di noss anche se l'è nasü a Sarajevo, se invece è un manigoldo, l'è mia vün di noss...
Infatti, questo è il pensiero del ticinese medio, dimostrato spesso in questi blog. Pensiero dal quale io da svizzero puro (origini CH tedesca ma nato e cresciuto in Ticino) mi dissocio
probabilmente era un po alticcio
Sveltun 😂😂😂
Vietare la circolazione in città delle auto comprate con Leasing, Così sparisse 80% del traffico e anche automobilisti strani
Così scomparirebbero anche le auto della polizia, ci sta.
Sparissero anche i tuoi commenti... così la lingua italiana si sentirebbe meno violentata
È un lettore di carte grigie a distanza o semplice invidia? non tutti vivono con un 178 in auto.
se cerchi sulle pagine gialle magari ne trovi uno bravo per la tua patologia.....
e cosa si risolverebbe?
Si potrebbe vietare la circolazione anche a chi scrive vaccate
ed ecco a voi il fenomeno della settimana!!
Dopo colui che inventò l'acqua calda arriva lui, parente di quello che ha inventato le ruote quadrate in pietra e quando diventavano rotonde le sostituiva!
Rossocrociato doc al 100%, sicuro
Probabilmente anche te sei di origine italiana.! 100 % Svizzeri non ci sono in Ticino. Buona giornata
Sicuro. Cosa credi che siamo i migliori di tutti ? Siamo come tutti gli altri né più né meno. Lo dimostriamo all'estero quando andiamo in ferie. rossocrociati e/o nostrani doc non ti preoccupare. Perché non puoi relazionare le cose positive solo ai nostri e quelle negative al rossocrociato di carta (si dice così no...). Fattene una ragione.
ti piacerebbe...
vero .si contano sulle dita di una mano
Ci sono proprio in giro dei personaggi , ambigui, strani , con auto lussuose, che si danno alla fuga , chissà perché !!😩😩😡😡
perché forse non era il proprietario legittimo dell'auto
Avanti coi commenti.....
Tutti mi raccomando dello spessore del tuo!!
Poco furbo