Cerca e trova immobili
MANNO

Incidente in via Cantonale, è deceduto l'automobilista 79enne

Lo rende noto la Polizia cantonale
Foto Rescue
Incidente in via Cantonale, è deceduto l'automobilista 79enne
Lo rende noto la Polizia cantonale
MANNO - È deceduto il 79enne automobilista svizzero domiciliato nel Luganese che era rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto ieri poco prima delle 14.30 in via Cantonale a Manno. Lo ha reso noto la Polizia cantonale. Stando alle ricostruzio...

MANNO - È deceduto il 79enne automobilista svizzero domiciliato nel Luganese che era rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto ieri poco prima delle 14.30 in via Cantonale a Manno.

Lo ha reso noto la Polizia cantonale. Stando alle ricostruzioni ufficiali, l'anziano potrebbe essere stato vittima di un malore mentre si dirigeva verso Agno.

All'altezza del Migrolino di Manno l'auto è finita contro un muretto. Ai soccorritori le condizioni dell'uomo erano apparse sin da subito molto gravi.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE