Va peggio per chi è diretto verso nord
AIROLO - L'ennesimo sabato primaverile segnato da lunghe code e attese a entrambi i portali della galleria autostradale del San Gottardo. A quello sud si è arrivati a un massimo di sei chilometri di coda alle 14.15 si era scesi a cinque, con ritardi calcolati in circa 50 minuti.
Va meglio per chi proviene da nord ed è diretto in Ticino: in territorio urano ora c'è un solo chilometro di coda (si è arrivato a tre nel primissimo pomeriggio) e i tempi di attesa sono di dieci minuti.
Sia l'entrata autostradale di Airolo che quella di Göschenen sono state chiuse.
E tutto programmato per umiliare gli automobilisti
Vero vero e perdi piu ti obbligano a incolonnarti in autostrada Vedi quello che fanno i cari amici urani …..
L'ennesima pagliacciata. Se non C'è traffico intenso o coda la creano... con quei semafori del piffero...se ci fossero 3km di coda...stranamente ne comunicano 5. Oppure c'è il Camper/auto etc con avaria...che blocca...cioè non che sia andato a fuoco ( non lo si augura mai a nessuno) ed il tunnel rimane chiuso per una mattinata...ma vogliamo scherzare.. :-) Sono anni che giocano e ci terrorizzano così... è ora che la smettano...di prendere in giro La gente. Che dicano la Santa verità.....Tunnel a pagamento? Ma anche con la riduzione di transito del 50% se le inventerebbero di tutti i colori.... per creare malcontento. Saludos
Ozzac che strano