Cerca e trova immobili

AIROLOUn sabato di lunghe code al San Gottardo

10.06.23 - 14:17
Va peggio per chi è diretto verso nord
WEBCAM TI
Un sabato di lunghe code al San Gottardo
Va peggio per chi è diretto verso nord

AIROLO - L'ennesimo sabato primaverile segnato da lunghe code e attese a entrambi i portali della galleria autostradale del San Gottardo. A quello sud si è arrivati a un massimo di sei chilometri di coda alle 14.15 si era scesi a cinque, con ritardi calcolati in circa 50 minuti.

Va meglio per chi proviene da nord ed è diretto in Ticino: in territorio urano ora c'è un solo chilometro di coda (si è arrivato a tre nel primissimo pomeriggio) e i tempi di attesa sono di dieci minuti.

Sia l'entrata autostradale di Airolo che quella di Göschenen sono state chiuse.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Libero 10 mesi fa su tio
E tutto programmato per umiliare gli automobilisti

MMMM 10 mesi fa su tio
Vero vero e perdi piu ti obbligano a incolonnarti in autostrada Vedi quello che fanno i cari amici urani …..

Rob Rob 10 mesi fa su tio
L'ennesima pagliacciata. Se non C'è traffico intenso o coda la creano... con quei semafori del piffero...se ci fossero 3km di coda...stranamente ne comunicano 5. Oppure c'è il Camper/auto etc con avaria...che blocca...cioè non che sia andato a fuoco ( non lo si augura mai a nessuno) ed il tunnel rimane chiuso per una mattinata...ma vogliamo scherzare.. :-) Sono anni che giocano e ci terrorizzano così... è ora che la smettano...di prendere in giro La gente. Che dicano la Santa verità.....Tunnel a pagamento? Ma anche con la riduzione di transito del 50% se le inventerebbero di tutti i colori.... per creare malcontento. Saludos

Lukas82 10 mesi fa su tio
Ozzac che strano
NOTIZIE PIÙ LETTE