I due passeggeri sono usciti da soli dall'abitacolo senza riportare ferite.
CAMA - Auto ribaltata, ieri sera, sull'A13, a Cama.
Intorno alle 22:00, un automobilista di 29 anni, accompagnato da una passeggera di 23 anni, stava percorrendo l'A13 dal San Bernardino in direzione Bellinzona. Secondo le sue stesse dichiarazioni, il conducente ha perso il controllo del veicolo a causa della forte pioggia, uscendo di strada sulla destra.
Dopo aver percorso la scarpata, l'auto si è ribaltata, è rientrata poi sulla carreggiata terminando la propria corsa capovolta sul tetto.
I due passeggeri sono usciti da soli dall'abitacolo senza riportare ferite.
La polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle circostanze dell'incidente.
Quando piove, non bisogna mai superare i 80 Km. Orari, per effetto acquablanic.
Bmw è bagnato non vanno d’accordo salvo con i pneumatici invernali
Auto dalle gomme molto larghe come tutte le sportive, è sufficiente che siano consumate al 50% per farti navigare, il fatto di condurre una sportiva è una falsa sicurezza. Ho esempi di amici che hanno distrutto i loro bolidi in autostrada, mentre pioveva ed andavano nei limiti consentiti. Io medesimo in pista ho esperienze da brividi, so cosa vuol dire ritrovarti in un secondo girato al contrario a 200 all’ora.
BMW M8 coupé… bella bestia, però avere una automobile ad alte prestazioni elevate non vuole dire che anche le prestazioni del guidatore sono parzialmente elevate, ci vuole pratica soprattutto sulle superfici scivolose come neve, acqua, ghiaia…. Il track day organizzati sono eventi perfetti per conoscere il proprio automobile.
Dalla foto sembra un bel bolide.... certe auto non sono facili da gestire, specialmente su asfalto viscido.
Per fortuna sono usciti da soli e non sono feriti.
Con intemperie si adatta la velocità… cosa che sicuramente non ha fatto ca88i suoi