Cerca e trova immobili

MESOCCO (GR)Giovani di ritorno dalle vacanze con un chilo di droga, beccati

02.06.23 - 08:34
Tre ragazzi di 22 anni fermati durante un controllo stradale: in auto avevano hashish e marijuana
Polizia Grigioni
Giovani di ritorno dalle vacanze con un chilo di droga, beccati
Tre ragazzi di 22 anni fermati durante un controllo stradale: in auto avevano hashish e marijuana

PIAN SAN GIACOMO - Erano stati in vacanza in Spagna, e hanno pensato bene di tornare a casa con un chilo di sostanze stupefacenti. Sono finiti però nella rete dei controlli stradali della polizia cantonale dei Grigioni e la loro vacanza è terminata con una denuncia.

È quanto accaduto a tre giovani, tutti e tre di 22 anni, un cittadino svizzero e due macedoni residenti in Svizzera. Sono incappati in un controllo di routine a Pian San Giacomo e gli agenti hanno trovato a bordo dell'auto dei ragazzi 950 grammi di hashish e un piccolo quantitativo di marijuana.

I tre - che hanno ammesso di aver acquistato la droga in Spagna - sono stati denunciati alla Procura pubblica dei Grigioni per infrazioni alla Legge federale sugli stupefacenti. Il conducente è stato pure denunciato per aver guidato in stato di inattitudine sotto l'influsso della droga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

merluzzen 10 mesi fa su tio
sai che roba

Pianeta Terra 10 mesi fa su tio
Bravi agenti del Canton Grigioni che ancora una volta hanno dimostrato di eseguire il loro lavoro in maniera esemplare! E non solo cassetta come dicono in tanti!

Pianeta Terra 10 mesi fa su tio
3 güzz

Evry 10 mesi fa su tio
Ragazzi a 22 anni ? ma per favore. Ora serve una condanna esemplare !

F/A-19 10 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Sarà mica un vecchietto a 22 anni? E poi tanti ventenni al giorno d’oggi non sono paragonabili ai ventenni del dopoguerra, quelli sono della generazione dei miei genitori , erano già sposati, col primo figlio in arrivo ed un’idea ben precisa di famiglia. Ora un ventenne studia, lavora e si diverte ancora coi videogiochi, la famiglia è un concetto astratto e forse non se la farà mai, la massima aspirazione è l’auto sportiva in leasing.

angie2020 10 mesi fa su tio
fenomeni
NOTIZIE PIÙ LETTE