Cerca e trova immobili

LUGANOPrimi tuffi al Lido di Lugano ma per il pienone si attende ancora

29.05.23 - 17:19
Nel tardo pomeriggio di oggi gli ingressi ammontavano a circa 860.
Lettore Tio
Il lido questo pomeriggio
Il lido questo pomeriggio
Primi tuffi al Lido di Lugano ma per il pienone si attende ancora
Nel tardo pomeriggio di oggi gli ingressi ammontavano a circa 860.

LUGANO - Una mattinata dalla meteo incerta, con addirittura pioggia intensa nel Mendrisiotto, non ha ancora convinto la maggior parte degli amanti del nuoto all'aperto a iniziare la propria stagione di bagni e sole.

E non è stato sufficiente nemmeno il bel pomeriggio, fatto di cielo quasi interamente sereno e caldo, a riempire il Lido. La struttura alle 17 di oggi ha infatti raggiunto un numero complessivo di 860 ingressi, a fronte di una capienza pari a 4mila e trecento. Insomma i pochi e fortunati presenti oggi si sono potuti godere uno spettacolo di acqua e sole in totale relax.

E per fare un paragone con l'inizio della passata stagione, il 28 maggio 2022 ad usufruire della piscina erano stati in 2mila e 500.

Quanto alle casse, l'appuntamento con il sold-out, ne siamo certi, é solo rinviato: la struttura è già pronta ad accogliere turisti e appassionati di sport e svago all'aperto già dallo scorso primo maggio e fino al 17 settembre.

Il Lido Riva Caccia, la Piscina di Carona e il Lido San Domenico apriranno invece il primo giugno.

Orari di apertura del Lido di Lugano
Gli orari di apertura saranno maggio e settembre dalle 09.00 alle 19.00 mentre nei mesi di giugno, luglio e agosto la chiusura sarà posticipata alle 19.30.
L’uscita dall'acqua è da prevedere tutti i giorni 30 minuti prima della chiusura della struttura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE